L'astrologia

Astrologia Vibrazionale

"Le catene familiari"

Che cos’è l’Astrologia Vibrazionale? Difficile dare una definizione sintetica, meglio vedere cosa non è: Non è un arte divinatoria Non è scienza deterministica L’Astrologia è una disciplina di studio dell’uomo che si avvale di un linguaggio simbolico archetipico da tradurre e interpretare. Il punto di vista dell'osservatore che in quel momento osserva, con la sua osservazione ne ricava una sua interpretazione soggettiva. Vibrazionale, perchè utilizza le leggi universali dell’energia. In natura tutto è in movimento, tutto ha una sua vibrazione, anche i pianeti! Pertanto possiamo considerare tanti punti di vista quanti sono gli osservatori che effettuano l'analisi astrologica, ecco perché non ci può essere una visione unitaria del tema natale. In base a questo ragionamento esso non esprime l'assolutezza del dato, ma la probabilità che succeda. Non ci dice cosa accadrà, ma cosa potrebbe accadere, così come la Fisica Quantistica ci spiega come tutto si basi sulla probabilità di ottenere un certo risultato partendo da una misura energetica e non sulla sua determinazione certa e assoluta. Altra parola chiave che incontriamo quando parliamo di Energia Vibrazionale è la Legge di Risonanza. Ognuno di noi senza accorgersene, produce da solo anche le proprie esperienze di crisi, proprio quelle a cui ha pensato o sperato di evitarle. La regola è che più ci si focalizza su un obiettivo, più esso verrà attratto verso di noi; questo ci permette dunque di avere molta più fiducia in quello che facciamo, di credere davvero in quello che pensiamo, di portare avanti progetti che magari avremmo lasciato da parte! Il ricercatore dott. Bruce Lipton scienziato di fama mondiale, ha dimostrato che ciò che determina la vita di qualsiasi essere vivente non è tanto il suo DNA, quanto il sistema di Credenze memorizzato nell'Inconscio. Questa scoperta è sensazionale perché porta le teorie della Fisica Quantistica sul piano della quotidianità. Ciò che determina la nostra felicità o infelicità, la nostra salute, i nostri rapporti, il nostro lavoro, non dipende dai geni che abbiamo ereditato, dipende invece da come percepiamo il mondo esterno. Da come il nostro bagaglio di credenze inconsce interpreta la realtà oggettiva. Partendo da questa premessa, quello che sentirete in questa serata rappresenta uno dei tanti punti di vista. Anni di studio, ricerca e soprattutto tanti temi natali elaborati, ho scelto un filone a me molto caro dal momento che da anni mi facevo questa domanda:

PERCHÈ

Questa cosa è successa proprio a me?

- Chi di voi si è fatta la stessa domanda?

-Chi non si è fatta quella domanda ho queste di riserva:
- Qual’ è il senso della vita? 
- Cosa sono venuto a fare su questo pianeta?
- Qual’ è la mia Mission? 
- Qual’ è il mio posto in questa società?
- Vorrei capire meglio... chi sono ? 
- Vivo come non voglio vivere?
- Come mai non riesco ad uscirne da questa trappola?

Oggi a  queste persone possiamo dare delle risposte chiare e soddisfacenti al fine di aiutarle a capire dove si trovano, chi sono e come funzionano, capire perché succedono tutte e lui/lei, e fare luce sul reale senso della propria esistenza.

COME ?
Attraverso la Conoscenza del proprio “Tema Natale” Potrai liberarti delle Catene Familiari (destino) e seguire il vero Progetto dell’Universo. Finalmente prenderai in mano le redini della TUA vita e condurla verso una direzione più consona ai propri talenti e libero da condizionamenti. Ma che significato ha la parola



DESTINO ?


Ne ho trovato uno interessante GRAZIE ad una lettura verticale che va oltre la legge di causa ed effetto.
 Destino = Dest-no Desto = che non dorme, sveglio Tradotto: destino = No – sveglio! Morale chi dorme subisce il destino, un ordine naturale prefissato nell’Universo ad opera del Logos. E il famoso Libero Arbitrio, che valore ha? In realtà non c’è libero arbitrio per chi vive in uno stato di Addormentamento, è pura illusione. In questo stato di addormentamento o ipnosi collettiva l’umanità soggiace da secoli in cui le cose accadono a causa di un destino che subiamo attraverso:

Catene Familiari
Società Credenze - Convinzioni Strutture dell’Ego Paure e Ferite Tutto un’insieme di schemi, condizionamenti, conflitti, emozioni, trasmesse da secoli da generazioni in generazioni. Posso uscire da questo stato di addormentamento?

 ASSOLUTAMENTE SI Questo grazie ad un percorso di Crescita Interiore: “Maestro di te stesso” dedita al Risveglio, in cui si lavorerà sulle trappole che la mente ci propone: Identificazione, giudizio, rabbia, paura, sensi di colpa, gestione emozioni, pensiero fisso verso il passato e futuro! Un cammino ben mirato che ci permette di fare scelte e azioni in linea con i propri desideri, vocazione, talenti, utili al raggiungimento del proprio successo. Catene Familiari Le Catene Familiari rappresentano i forti legami energetici che ci legano ai nostri genitori, in modo particolare a nostra madre, se considero i 9 mesi vissuti in piena simbiosi con lei periodo in cui è passato di tutto a livello emotivo. A questo va giunto anche i primi 3 anni di svezzamento periodo in cui il bambino è ancora dipendente totalmente dalla propria madre, questo condizionerà fortemente la vita di ogni bambino con scelte, decisioni e azioni. E fin quando non ci liberiamo da queste catene non saremo liberi di volare e vivere realmente la nostra vita...!  Questa è la storia di tutti quanti noi, vittime inconsapevoli di questo meccanismo di cui nessuno c’è ne parla. Questo è a mio avviso: " L'eredità Individuale" inconsapevole che il neonato riceve alla nascita è rappresenta il suo percorso di vita. Se ne sei consapevole puoi liberartene; diversamente vivrai la vita di altri facendo scelte di cui non saprai il perchè....!